Questi Partner hanno condiviso e abbracciato la MISSIONE del progetto EN TECH ITALIA. L'elenco è in continuo aggiornamento.

CeSMA


NIT Warangal
Il National Institute of Technology Warangal (NITW) è un'università tecnica pubblica situata a Warangal, in India. È riconosciuto come "Istituto di importanza nazionale dal governo indiano. La prima pietra di questo istituto è stata posta dall'allora primo ministro Jawaharlal Nehru nel 1959, il primo della catena di 31 NIT (precedentemente noti come REC) nel paese .L'istituto è stato ribattezzato National Institute of Technology, Warangal nel 2002.

MATER Scarl
Nel corso degli anni la Mater ha formalizzato e consolidato protocolli di collaborazione con il mondo accademico e della ricerca pubblica. Costantemente impegnata nella realizzazione di progetti di ricerca in cooperazione con Università, Enti pubblici e privati, operanti in ambito nazionale ed internazionale, ha sviluppato un know-how tale da consentile di affrontare le problematiche aziendali da ogni angolazione.

University of Naples "Parthenope" (DiST)
Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie (DiST) è la struttura di riferimento dell'Ateneo nelle aree culturali che studiano Nautica e Aeronautica, Meteo-Oceanografica e Clima, Informatica, Scienze Biologiche e le scienze di base e discipline applicate ad essi correlate. In questi ambiti il DiST promuove, coordina e gestisce la ricerca fondamentale e applicata, la formazione, il trasferimento tecnologico ei servizi al territorio. Il DiST nasce nel 2013, per effetto della legge 240/2010 e dopo l'approvazione del nuovo Statuto dell'Università degli Studi di Napoli "PARTHENOPE", dalla fusione dei Dipartimenti di Scienze Applicate e Scienze Ambientali che componevano il Pre -facoltà esistente di Scienze Nautiche e Aeronautiche.